
Milano, un pirata della strada investe una donna e il figlio di 13 anni in carrozzina: arrestato dopo essersi dato alla fuga.
- Cronaca
- Dicembre 20, 2024
- 637
L’automobilista, un 61enne, è stato fermato con l’accusa di omissione di soccorso. La madre e il figlio non sono in pericolo di vita.
L’uomo ha investito una donna e il suo figlio di 13 anni con disabilità mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali. Dopo l’impatto, si è fermato per osservarli da vicino, per poi allontanarsi senza prestare soccorso. Questa è la prima ricostruzione dell’incidente avvenuto a Milano, in via De Nicola, con il 61enne alla guida della sua utilitaria grigia, secondo quanto riportato dal Corriere. Grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze di chi ha assistito all’incidente, l’uomo è stato rintracciato. È stato arrestato per omissione di soccorso. La madre e il figlio sono stati trasportati in ospedale: l’adolescente ha riportato una prognosi di 3 giorni per lievi escoriazioni, mentre la donna ha subito una frattura al bacino e una lesione al viso, sotto l’occhio. La carrozzina del ragazzo è stata distrutta.