
Dopo il grande spavento, Fedez rassicura i fan: «Sto bene, festeggio il quinto mese senza emorragie».
- Cultura & Spettacolo
- Dicembre 20, 2024
- 630
In molti lo avevano notato stanco e confuso durante il programma Sarà Sanremo, ma Fedez ha rassicurato i fan e smentito ogni voce sul suo stato di salute con una diretta su Instagram: «Ho smesso con gli psicofarmaci».
«Sto bene, la mia vita è fatta di alti e bassi, ma va tutto bene. Festeggio il quinto mese senza emorragie». Così Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha aggiornato i suoi follower su Instagram, mettendo a tacere le preoccupazioni nate dopo la sua apparizione a Sarà Sanremo. Molti avevano interpretato il suo atteggiamento come un segnale di malessere, ma il rapper ha chiarito: «Ero tranquillo e rilassato, non è successo nulla. Non capisco perché tutti abbiano pensato che fossi triste. Stavo solo vivendo alcune questioni personali fuori dalla musica, ero un po’ giù, ma ero sereno. Mi sono rivisto e non mi sembravo triste, mi sembravo semplicemente tranquillo».
Il cantante ha colto l’occasione per celebrare i cinque mesi trascorsi senza alcuna emorragia, dopo il ricovero di luglio, e ha condiviso un aggiornamento sulle sue cure legate alla salute mentale: «Ho smesso di assumere benzodiazepine e psicofarmaci. Non prendo più nulla che possa avvelenarmi. Per alcune persone sono utili, ma a me non hanno dato alcun beneficio, così ho deciso di lasciarli».