MENU
Cattura

Volley Estate, Francesco Minutolo si mette la corona: è lui il “King of the beach”

agosto 8, 2017 • Sport

L’organizzazione Volley Estate si è messa alle spalle uno degli appuntamenti più sentiti del programma 2017. Domenica scorsa, presso i sei campi sabbiosi del Lido Bellavista di Nettuno, è andato in scena il torneo maschile “King of the beach” che ha assegnato la “corona” del più forte tra tutti gli intervenuti.

La formula è stata abbastanza particolare: ogni singolo atleta si è trovato a giocare gare di 2 contro 2 con tutti gli altri partecipanti, mettendo da parte dei punti per ogni singola vittoria. Al girone finale sono arrivati in quattro e a spuntarla, dopo una serie coinvolgente ed estremamente incerta di gare, è stato il nettunese Francesco Minutolo che ha anticipato il “compaesano” Simone Rosati, mentre sul gradino più basso del virtuale podio è salito Andrea Di Maggio. Assieme a loro ha partecipato al “girone finale dei vincenti” anche Sergio Sabbatini che ha concluso al quarto posto.
Non si ferma nemmeno nella settimana centrale di agosto il programma di Volley Estate che vivrà il “gran finale” il prossimo 27 agosto. Per ciò che concerne domenica torna in spiaggia il “marchio di fabbrica” dell’organizzazione curata da Davide Garzi e Riccardo Storti, vale a dire quel 4×4 misto (con obbligo di almeno due donne in squadra) che è stato indubbiamente uno dei tornei più apprezzati nel corso di questa estate e non è un caso che è stato scelto il nome di “rivincita” per lanciarlo (considerati gli eventi già celebrati con questa formula). Appuntamento fissato a partire dalle 9,30 sempre al Lido Bellavista di Nettuno con costo di iscrizione di 15 euro (con il solito sconto di 5 euro per chi indosserà la canottiere di Volley Estate) e il consueto omaggio per ogni squadra iscritta di ombrellone, lettino e sdraio. I posti sono limitati e per iscriversi c’è tempo fino a sabato: per farlo basterà mandare un messaggio tramite il numero whatsapp 3807871799. Il numero è utilizzabile, come sempre, anche per prenotare lezioni di gruppo con la “mitica” sparapalloni, sempre presente presso il Lido Bellavista di Nettuno e a disposizione gratuita di tutti coloro che vorranno “sfidarla”.

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »