MENU
Paliano

Paliano, venerdì 11 la presentazione della guida turistica facente parte della collana del Lazio

agosto 10, 2017 • CIOCIARIA, Cultura e Spettacolo, Paliano

Ci si incomincia ad innamorare delle guide turistiche discoverplaces.travel, dopo la pubblicazione completa delle guide di Settefrati, Guarcino, Vico nel Lazio e Paliano in provincia di Frosinone, Rocca Priora (provincia di Roma) e mentre si sta lavorando sulla guida di Frosinone e Leonessa ( Rieti) arriva la presentazione ufficiale al pubblico della guida di Paliano.

Paliano

Infatti, il sindacoDomenico Alfieri con un invito esteso a tutta la popolazione ha convocato per venerdì 11 Agosto, ore 17,30 presso la Sala Convegni della BCC di Paliano, di Piazza Marcantonio Colonna, dove l’editrice Ing. Claudia Bettiol  e il direttore generale Ing. Gavin Tulloch ( entrambi ricercatori turistici) insieme all’assessore alla cultura Adiutori presenteranno la guida di Paliano, facente parte delle “Guide dei borghi d’Italia” e ovviamente del portale turistico internazionale discoverplaces.travel, già scelto dal CNR a  rappresentare i piccoli  comuni del Lazio  in Cina, nel Giugno scorso, che serve ad aiutare i viaggiatori e turisti in cerca di esperienze particolari.

Una guida che illustra in dieci punti perché visitare Paliano e tutto il suo territorio. Guida tesa a far fermare il turista più di qualche giorno. E’ una guida bilingue (italiano ed inglese)  che sarà affiancata dal portale attraverso il QR code. Insomma, è una guida che si presenta come un ottimo biglietto da visita non solo della città ma di tutto il comprensorio. E’ una guida collezionabile. Anche Paliano farà parte della Collana dei 377 comuni del Lazio.

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »