MENU
  • Incendio discarica
  • incendio discarica1
  • incendio discarica2

Colleferro, incendio nei pressi della discarica. Via Palianese chiusa dall’IPIA all’incrocio di via Fontana Barabba

agosto 10, 2017 • Colleferro, Cronaca, IN EVIDENZA, Paliano

Ci risiamo di nuovo e sempre alla stessa ora circa di martedì scorso. Un altro incendio sta distruggendo il fronte stradale della palianese sud di fronte la discarica di Colle Fagiolara nei pressi dell’ex parco uccelli della Selva di Paliano.

L’incendio è partito verso le 13 ed ora il tratto di strada è chiuso dalla polizia locale e dai carabinieri di Paliano all’altezza del bivio con via Fontana Barabba e Colle Rampo e dall’altra di fronte l’IPIA. Solo due giorni fa alla stessa ora un altro incendio si era sviluppato all’interno del Parco della Selva ed aveva distrutto i resti del ristorante i Camini. Sul posto si stanno portando diversi mezzi dei vigili del fuoco per evitare che le fiamme raggiungano le case e la vicina discarica.

Aggiornamento alle 15 e 30

I focolari che hanno coinvolto via Palianese sono stati due uno nei pressi del grande impianto di energia fotovoltaico ed il secondo li di fronte con le fiamme che si sono avvicinate pericolosamente alla discarica ma la Protezione Civile ed i vigili del fuoco sono riusciti a fermarle in tempo.

La polizia locale ci ha comunicato che la situazione sta tornando alla normalità e che la strada dovrebbe essere riaperta al traffico intorno alle 16.

In aggiornamento

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »