MENU
IMG-20170813-WA0028

Colleferro, a fuoco i campi sotto al Castello Vecchio. Paura per alcune abitazioni

agosto 13, 2017 • Colleferro, Cronaca, IN EVIDENZA

Non si placano gli incendi nelle zone a sud di Roma, dopo Artena e Valmontone oggi è stata la volta, nuovamente, di Colleferro.

IMG-20170813-WA0027

Nel tardo pomeriggio ad andare a fuoco un vasto appezzamento di terreno subito sotto il Castello Vecchio di fronte il cimitero. Le fiamme hanno sfiorato diverse abitazioni alla fine di via G. Di Vittorio e per fortuna e grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco di Colleferro e della Protezione Civile di Colleferro, Lariano e Segni non vi sono stati danni alle cose ed alle persone. Sul posto anche il sindaco Pierluigi Sanna che si è assicurato che non vi fossero persone in pericolo e che è stato tra i primi ad avvistare tre focolorari distinti e quindi molto probabilmente, purtroppo, anche questo incendio ha origine dolosa. Il sindaco ha poi commentato: “Il gesto di qualche delinquente è stato prontamente bloccato. L’incendio scoppiato all’interno del sito privato di Castello Vecchio è stato spento in poco tempo; sedato dai vigili del fuoco e dalle protezioni civili di Colleferro, Segni e Lariano che assieme a me, all’assessore Zeppa, ai consiglieri Moratti e Rossi, alla Polizia Locale ed agli autisti della botte comunale si sono prontamente portati sul posto”.

KP

 

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »