MENU
IMG_20170813_103817_resized_20170813_021453123

Carpineto, inferno di fuoco in un appartamento in centro. Anziano salvato dai vigili del fuoco (Foto)

agosto 13, 2017 • Carpineto, Cronaca, IN EVIDENZA, MONTI LEPINI

Attimi di paura dalle prime ore della mattina verso le 8 e 30 in pieno centro storico a Carpineto Romano dove sta andando a fuoco, per cause appartamento di versi piani.

Le fiamme sono state viste da alcuni passanti che hanno avvisato immediatamente le forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri della locale stazione e diversi mezzi dei vigili del fuoco di Colleferro e di Montelanico anche con una scala.  Un anziano di 80 anni è stato portato dagli operatori del 118 in ospedale a Colleferro con qualche ustione sul corpo ma, comunque, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Aggiornamento alle ore 11

L’incendio c’è stato in via Dante Alighieri Rione Jo Moro. Un vecchio appartamento con tanto legno all’interno ha preso fuoco, l’anziano che vi abitava, inavvertitamente, aveva lasciato il fuoco nel camino acceso durante la notte e con il passare delle ore si è diffuso in tutta la casa. L’uomo S.G. è stato portato al S. Eugenio in stato confusionario dal pronto soccorso di Colleferro. Sul posto anche il sindaco Battisti che ha parlato con il dott. Vendrella (il capoturno dei vigili del fuoco venuto da Roma) e ha dovuto emanare un’ordinanza di sgombero urgente del fabbricato.

GF (vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

 

 

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »