MENU
lavori case comunali 2

Anagni, a Tofe Pistone cominciati i lavori di manutenzione esterne case comunali

agosto 11, 2017 • Anagni, CIOCIARIA, Politica

Sono iniziati questa mattina, in località Tofe Pistone,  i lavori di manutenzione delle aree verdi esterne alle case comunali.

lavori case comunali 3

L’amministrazione comunale di Anagni, guidata dal sindaco Fausto Bassetta, si è attivata a seguito di richieste e segnalazioni giunte all’Ufficio Patrimonio da parte dei residenti, incaricando l’agronomo di individuare le piante che necessitavano di interventi di potatura, illustrati ai residenti nei giorni scorsi dall’assessore Aurelio Tagliaboschi, che oggi ha voluto seguire personalmente l’avvio dei lavori, riguardanti  anche il taglio del fitto canneto che si trova a confine con la corte del fabbricato.

L’assessore Tagliaboschi, inoltre, comunica che sono stati affidati anche i lavori di manutenzione interna degli appartamenti comunali di via Tofe Pistone, relativi ai bagni e agli impianti fognari, da tempo necessari per migliorare le condizioni igienico-sanitari del condominio.

 

 

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »