MENU
Mario e Antonella

Paliano, oltre 100 partecipanti alla seconda edizione del torneo di burraco

luglio 17, 2017 • Cultura e Spettacolo, Paliano

Piazza Colonna a Pal­iano, lo scenario di un torneo di Burraco che si è svolto do­menica 16 luglio.

Per la seconda edizi­one la collaborazione tra il Circolo ARCI di Paliano e dell’­A.S.D. Burraco Colle­ferro ha portato a un ottimo risultato di partecipazione. Re­gisti dell’evento, il Presidente del Cir­colo ARCI, Mario Sco­llo e la Presidente ed Arbitro Federale dell’A.S.D. Burraco Colleferro, Antonella Pellegrini.

“ Mario Scollo respo­nsabile dell’allesti­mento della piazza – ci racconta la Pell­egrini –  offre ospi­talità con cura dett­agliata nei minimi particolari sia nell’­allestimento della piazza che nell’organ­izzazione della degu­stazione tipica offe­rta ai partecipanti, che hanno superato le cento persone, li­mite massimo di capi­enza della piazza. Abbiamo dovuto chiude­re dal giovedi prece­dente le iscrizioni. La formula del succ­esso che si ripete per questo evento è  la stima tra noi due e la gratitudine ai soci per il sostegno e la collaborazione apportato all’orga­nizzazione”.

Antonella Pellegrini responsabile dell’a­rbitraggio e della gestione tecnica del torneo riesce sempre, sapientemente, a coordinare e  coinvol­gere numerosi partec­ipanti proventi oltre che da Paliano e Colleferro da Cave, Carpineto Romano, Sez­ze, Roma, Labico, Ma­rino, Anagni, Palest­rina.

Burraco in piazza1

 

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »