MENU
crst0037-cafe-restoran-duvar-kagidi-dekorasyon-unutulmayan-mektuplar

La Strega e Lo Sciamano: Ma dove siete finito Sciamano ? Vi lascio un messaggio

giugno 14, 2017 • La strega e lo Sciamano, Regione Lazio

di Caterina I. Paoletta e Lorenzo Appetito
Sciamano mio amico, ma dove siete finito? Avrei voluto scrivere una di quelle vostre lettere appassionate, ma par che solo a voi siano concesse. Avete dimenticato la vostra amica Strega? Non ricordare più il suo aspetto e quando con lei duellare era divertente.

Troppo elevato di piani il vostro carapace, sul quale potrei immaginarvi già saturo e seduto.

Ormai distante e nauseato  dai miei sortilegi, che dunque mi vedo costretta a redarguirvi con tristezza.

Voi che non date più peso a quelle cose semplici, che siete a meditare la vostra dottrina chissà dove e non leggete più che frivolezza nelle missive che non degnate di risposta. Ma dove state guardando davvero? Potete davvero cavarvela senza di me?voi che vi state scegliendo di volta in volta le parole da usare e poi da non usare, più ritenete sia di poco conto ciò che io faccio o dico.

Abbiamo costruito mosaici, indossato cappelli colorati, cucinato tra strati di bianco e nero, gonfiato palloncini di ego, abbiamo vissuto il nostro mondo magico senza giudicare alcuno.

Questa pozione, è  tutto ciò che so fare, un tempo era molto per voi oggi è  tutto qua.Avete forse rubato dalla mia credenza qualche miscuglio di superbia o siete alla ricerca di cosa oggi?forse dell’ antidoto? Non sono lettere le vostre che come lame debbam ferire la strega che ha abbassata la guardia.

Non fermatevi dunque,  andate che questa recente luna rosa vi abbia confuso o abbagliato un Po troppo.

Sapere che ciò che conta infondo è  gratuito, lo dicono sempre i saggi ,ma poi vogliono ambire a cambiare altri .

Sono più simile a voi o forse voi più simile a me? Quale sarà il messaggio nella bottiglia che non so decifrare.Oggi 14 Giugno molti letterati e uomini potenti a spegner candeline,  che siano questi profeti di oggi o ieri a confondere i vostri oracoli? Io credo sia tempo di portar le membra al sole e la mente a rifiorire. Vi lascio un messaggio, dunque, lo leggeremo al vostro e mio rientro. State bene amico mio.

La Vostra Strega

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »