MENU
Rocca Priora

Rocca Priora, grande successo per la tre giorni di atletica

maggio 19, 2017 • CASTELLI ROMANI, Rocca Priora, Sport

Un weekend all’insegna dello sport quello vissuto la scorsa settimana a Rocca Priora: Venerdì 12 Maggio 2017 si è tenuta la giornata conclusiva dell’iniziativa “L’Atletica va a scuola”, progetto finanziato da quattro anni dal Comune di Rocca Priora e che ha sempre riscosso il plauso della comunità scolastica.

Il progetto si è svolto durante il corrente anno scolastico, presentando agli alunni le varie specialità dell’atletica leggera, attraverso la locale società “Atletica Rocca Priora” e i suoi tecnici.

La manifestazione finale ha visto le classi III, IV e V elementari dell’istituto Comprensivo Duilio Cambellotti di Rocca Priora, impegnate l’intera mattinata presso l’impianto sportivo Monte Fiore nella corsa, nei salti e nei lanci del vortex.

 

In allegato il comunicato stampa completo con le dichiarazioni del Sindaco, Damiano Pucci, del Consigliere delegato alle Politiche sportive, Gian Piero Pezzetta e del Presidente dell’Atletica Rocca Priora, Marco Rosola.

 

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Close
Sostieni il nostro portale

Le notizie di Roma e provincia e Frosinone e provincia