MENU

Valmontone, Gianluca Volpe coordinatore di Noi con Salvini

aprile 18, 2017 • Politica, Valmontone

Il Senatore Gian Marco Centinaio, nei giorni scorsi,  ha nominato Gianluca Volpe coordinatore  locale di Valmontone del movimento politico “Noi con Salvini”.

“Noi con Salvini” è il soggetto politico nato per raccogliere sostegno alle idee e al progetto politico di Matteo Salvini nelle regioni italiane del Centro, Sud e Isole.Fa riferimento ad una “Carta dei Valori” che ricalca le battaglie comuni che verranno condotte da “Noi con Salvini” insieme alla Lega Nord, a sostegno della leadership di Matteo Salvini. La “Carta dei Valori” prevede: 1) basta euro e difesa del “made in italy”. e tornano speranza e lavoro. 2) fermiamo l’invasione, prima la nostra gente; 3) stop allo stato ladro, flattax e rivoluzione fiscale, 4) giustizia, legalità e sicurezza sono un diritto; 5) autonomia, federalismo e rispetto per identità, famiglia e tradizione. “Per NOI, Tradizione, Identità, Comunità e Famiglia sono il FUTURO”. I nostri più cordiali saluti e auguri di buon lavoro a Gianluca Volpe.

M.M.

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »