MENU
Montelanico fontana

Montelanico, l’amministrazione incalza: assenti dal Ministro Pinotti perché non invitati!

aprile 21, 2017 • Montelanico, Politica, Regione Lazio

Il Ministro Pinotti è stato in visita, mercoledì 19-04-2017, all’AVIO e ai rifugi di Colleferro. Presenti Sindaci, Assessori e consiglieri di tutto il territorio. L’unico comune non rappresentato Montelanico.

L’amministrazione guidata da Raffaele Alloca, però, ci tiene a specificare che l’assenza è dovuta alla mancata ricezione dell’invito alla manifestazione, come si può leggere in post apparso sulla pagina Facebook ufficiale del Comune:

“Questa mattina leggendo i media ed i social ci siamo accorti che ieri il Ministro Pinotti ha fatto visita all’Avio di Colleferro…vista la presenza dei Sindaci del comprensorio vogliamo augurarci che la nostra assenza sia legata ad un semplice disguido legato alla mancata ricezione dell’invito (ecco perché Montelanico non è presente nelle innumerevoli foto che sono state scattate, se qualcuno se lo sta chiedendo!)”

 

Alessandro Verrelli

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Close
Sostieni il nostro portale

Le notizie di Roma e provincia e Frosinone e provincia