MENU
unnamed

Colleferro, tutto pronto per il Festival dello street food

aprile 27, 2017 • CASILINA, Colleferro, Cultura e Spettacolo

Non conosce sosta il grande circus del TTS – Typical Truck Street dell’Ass.Culturale OmniArt, il festival dello street food che dopo aver conquistato Anagni, con un incredibile bagno di folla, giusto il tempo di ripartire e già punta deciso verso Colleferro.

Data di arrivo della carovana del gusto: 13 e 14 Maggio nel centralissimo Corso Filippo Turati dove, patrocinata dal comune di Colleferro, avrà luogo la seconda edizione di una kermesse che alla prima colleferrina portò in strada quasi 20.000 persone e che – marchio di fabbrica – opera ormai a 360 gradi per garantire sì, il meglio del cibo di qualità, ma anche artigianato, intrattenimento, cultura e promozione del territorio attraverso azioni sinergiche capaci di mettere in correlazione diverse anime associative e non. Un cartello fitto di eventi e tante novità per questa seconda edizione. Dalla disposizione del palco ai venti simpatici truck – food provenienti da tutta Italia: furgoncini, apette, truck e roulotte vintage per farvi assaporare il meglio del cibo di strada italiano e non. Non mancheranno i famosi e gustosi stand cucina che proporranno i prodotti del loro territorio. E poi artigianato con la presenza di 50 artigiani che usciranno dalle loro botteghe per presentarvi le loro idee creative. La sera concerti sul palco con gli Original Pulp Project e i The Bakers, animazione per bambini e soprattutto la presenza di un teatrino dove verranno interpretate le pi famose fiabe disney e che, siamo sicuri, farà la gioia dei più piccoli. E ancora trampolieri, giocolieri, gruppo folk e bande drum and brass. Da non sottovalutare, poi, l’apertura dei siti sotterranei di Colleferro, rifugi della seconda guerra mondiale con un evento cui prenderà parte anche l’Ass.Culturale ViviCiociaria & Itinarrando ormai partner abituale di OmniArt.
I partecipanti potranno così conoscere anche la parte turistica di una cittadina che sa stupire. Che dire ancora. Un evento per la famiglia, un evento per tutti, che punta a migliorare in termini di qualità, di intrattenimento e partecipazione lo già strepitoso successo della prima edizione! Appuntamento allora a Colleferro, sabato e domenica 13 e 14 maggio per tutto il giorno dalle 11.00 a mezzanotte.
Ovviamente INGRESSO GRATUITO!

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Close
Sostieni il nostro portale

Le notizie di Roma e provincia e Frosinone e provincia