MENU
ete-gas-operai-lavoro

Anagni, aperto il Bando INAIL ISI 2016. Per informazioni rivolgersi alla BCM associati

aprile 21, 2017 • Anagni, Cronaca

Dal 19 aprile, è possibile compilare la domanda per partecipare al bando INAIL ISI 2016. La misura mette a disposizione delle imprese un rimborso pari al 65% delle spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.


Le richieste possono riguardare: progetti di investimento, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto e progetti per micro e piccole imprese operanti in settori specifici.
A partire dal 19 aprile 2017 fino alle ore 18:00 del 5 giugno 2017, le imprese registrate al portale INAIL hanno a disposizione un’applicazione per la compilazione della domanda, che consente di effettuare simulazioni relative al progetto da presentare e salvare la domanda inserita. Per accedere alla procedura, l’impresa deve essere in possesso delle credenziali di accesso ai servizi online (nome utente e password).
Per ottenere tali credenziali di accesso è necessario effettuare la registrazione sul portale INAIL,
entro e non oltre le ore 18.00 del 3 giugno 2017.
Per saperne di più contatti la BCM associati al numero 0775.728858 oppure all’indirizzo mail info@bcmassociati.it

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »