MENU

Ciampino, presi tre spacciatori con oltre un Kg e mezzo di droga in un garage

marzo 30, 2017 • Ciampino, Cronaca, IN EVIDENZA

A Ciampino gli agenti di polizia del commissariato di Marino, squadra anticrimine, hanno stroncato un grosso giro di droga che da alcuni mesi tre giovani del posto avevano messo in piedi.

Il gruppetto dei 3 giovani, tutti già con precedenti specifici, tra i 23 e i 27 anni, operava in tutta la cittadina aeroportuale, spostandosi da un quartiere all’altro, per rifornire i numerosi acquirenti di mariuana e cocaina che giungevano da vari paesi dei Castelli Romani e da Roma quartieri sud est. Gli esperti agenti anticrimine del commissariato marinese, diretto dal vice questore Domenico Sannino, si sono appostati a distanza, e dopo vari giorni di osservazione e pedinamenti, sono intervenuti proprio nel momento in cui uno dei tre, sceso dalla macchina del “compare” , una Alfa 147 riforniva di alcune dosi di droga un giovane assuntore del posto. Così è scattato il blitz dei poliziotti in borghese che hanno cinturato la zona, bloccato dopo un breve inseguimento i due e recuperato la droga, consistente in alcuni grammi di mariuana e cocaina, già divisa in dosi. Il terzo ragazzo, è risultato essere il proprietario del garage dove gli agenti hanno trovato lo stupefacente, consistente in un kg e mezzo di mariuana, purissima, con alto principio attivo, alcuni grammi di cocaina e soldi, tutto accuratamente occultato in una busta dell’immondizia. I tre pusher, tutti di Ciampino, M.P. di 23 anni, D.B. 24 anni e F.G 27 anni, sono stati arrestati e condotti in carcere, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »