MENU
20170319_163742

Anagni, tavolata creativa degli artigiani della Ghirlanda

marzo 19, 2017 • Cultura e Spettacolo

Terminato l’ultimo appuntamento per tutti gli artigiani amici de “La Ghirlanda ” che questa volta proprio nel giorno della festa del papà e festa di tutti gli artigiani, ha  raccolto nuovamente,  abili e sapienti creativi, appassionati, presso l’ Azienda Agricola Emme di Anatolio Piccirilli – loc Osteria della Fontana – Anagni.

L’ ennesimo momento di scambio e di condivisione, una bella tavolata di creatività per celebrare l’arte fatta di valori ed entusiasmi che accomunano  un po’ tutti, per esortare ancora una volta a fare, a creare, a sognare.

Confermate dunque, le attese per l ‘evento appena concluso e forte di adesioni, ecco svelarci,  i nuovi imperdibili appuntamenti, direttamente dalla voce della rappresentante e referente  Elisabetta  Ponzo. Si replica il prossimo 26 Marzo, sempre presso l’ azienda agricola Emme, per poi approdare finalmente il prossimo 2 Aprile, a Colleferro,  al mercato coperto.

Invitati a partecipare anche a questa prossima iniziativa , tutti gli artigiani locali,creativi ed appassionati. Si attende al solito una grande adesione e risposta attiva di collaborazione.

L’ A.ge Colleferro (Associazione Genitori) presente anche questa volta confermando  l’ entusiasmo delle sue artigiane operose Federica, Pina e Rachele è  pronta ad approdare a Colleferro, portando la sua idea di bomboniera solidale .
Si dispiega l’orizzonte della creatività manuale nella neo nata Bottega.
Non ci resta ,dunque, che attendere di nuove creative occasioni di confronto.

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Close
Sostieni il nostro portale

Le notizie di Roma e provincia e Frosinone e provincia