MENU

Colleferro, Cacciotti (F.I.): sui rifiuti Sanna sa parlare solo del passato!

ottobre 26, 2016 • Colleferro, Politica

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Comunicato Stampa Mario Cacciotti.

“Notiamo che, come sempre, il Sindaco Sanna e l’Assessore Calamita, quando si parla di rifiuti, non sanno che dare la colpa alla passata amministrazione.

Oggi però il dato è che, al contrario di quanto professato in campagna elettorale, migliaia di tonnellate di rifiuti non di Colleferro verranno conferite nella discarica di Colle Fagiolara.

Ma questi amministratori, che tanto si professano ambientalisti, non erano quelli che salivano sui tetti del comune gridando “basta monnezza”?

Avevano promesso, in campagna elettorale, la chiusura immediata della discarica e dei termovalorizzatori. Che fine hanno fatto queste promesse?

Non mi sembra che in questo anno e mezzo siano state messe in campo iniziative sull’ambiente. Vediamo invece che le polveri sottili sono in aumento. La verità è che hanno fatto la loro fortuna politica parlando di ambiente ma ad oggi nulla è stato fatto se non accusare la vecchia amministrazione. Occorrerebbe più onesta intellettuale.”

 

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »