MENU

Vico nel Lazio, intervista esclusiva a Vincenzo Nibali: “Ora voglio il Tour e le Olimpiadi”

giugno 4, 2016 • CIOCIARIA, Sport, Vico nel Lazio, VIDEO, web tv (la notizia quotidiana)


Da Vico nel Lazio, il grazioso centro della Ciociaria chiamato la Narbonne del Lazio, il campione vincitore del Giro d’Italia Vincenzo Nibali annuncia che parteciperà al Tour de France e alle olimpiadi di Rio.

In un momento di relax, dopo la visita dal Presidente Mattarella al quale ha consegnato la maglia Rosa, Nibali per stare vicino all’amico Agnoli ha partecipato al battesimo della figlia del ciclista fiuggino e ha rilasciato un’intervista al nostro operatore Tv Filippo Rondinara che lo ha stuzzicato sulla sua presenza a Vico e sul suo futuro dopo la bella vittoria al Giro d’Italia.

E’ questa la prima intervista che rilascia nel post trionfo e c’è da dire che proprio dalla Ciociaria era partito andando a raccogliere la benedizione al Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra qualche giorno prima del Giro d’Italia. Oggi eccolo di nuovo in Ciociaria con il suo amico Agnoli che al giro è stato molto sfortunato cadendo nella dodicesima tappa.  Agnoli, rimasto affascinato dal bellissimo borgo ciociaro, ha deciso di far battezzare la nuova arrivata e tra gli invitati ha voluto il nuovo campione in rosa, al quale, di fatto la Ciociaria porta fortuna. Nell’intervista, che abbiamo in esclusiva, Nibali afferma che andrà al tour de France che aveva vinto nel 2014 e che vuole provare a fare l’accoppiata Giro e Tour per  poi chiudere la stagione con le Olimpiadi di Rio e soprattuto c’è un bel confronto tra il suo stile e quello di Pantani.

Giancarlo Flavi

Video Filippo Rondinara (vietata la riproduzione, anche parziale, senza previa autorizzazione)

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Close
Sostieni il nostro portale

Le notizie di Roma e provincia e Frosinone e provincia