MENU
Renzo Mostra i biglietti timbrati dal comune

Paliano, da Renzo taglio e piega dei capelli gratis alle signore bisognose

febbraio 12, 2016 • CIOCIARIA, Cronaca, IN EVIDENZA, Paliano

Quando scatta la solidarietà nessuno la ferma. A Paliano il parrucchiere Renzo si è messo a disposizione delle signore bisognose per il taglio dei capelli e la piega in maniera completamente gratuita.

Renzo 1

E’ questa certamente una bella iniziativa messa in atto dall’esperto parrucchiere Renzo che ha il suo laboratorio-negozio in Viale Umberto 1 al n. 45, dove per dare una mano alle signore che veramente in questo momento se la passano male, ha aperto il suo negozio il martedì e il mercoledì per mettersi a disposizione gratuitamente di quante hanno bisogno sen non altro del taglio e della messa in piega.

L’iniziativa partita già da qualche settimana si svolge in collaborazione con il Comune di Paliano, Servizi Sociali dove il Sig. Renzo, ha portato dei suoi biglietti da visita che una volta timbrati dall’Assistente sociale, in Piazza Pertini, ex pretura, permettono al possessore di poter avere il taglio e la messa in piega dei suoi capelli completamente gratuiti.

“Da qualche settimana stiamo attuando questa bella iniziativa- ci dice il Sig. Renzo- e sono venute Signore che non pensavo mai potessero stare in queste condizioni, sono rimasto davvero molto sorpreso, anche se capisco che la situazione economica in questo momento è davvero molto difficile. Siamo comunque a disposizione di quante veramente hanno bisogno del taglio e piega, con le nostre tre ragazze, che ho messo loro a disposizione soprattutto nei giorni di martedì e mercoledì di tutte le settimane almeno per questo anno. L’anno prossimo vedremo”.

Un gesto molto bello perchè quando si vuole, si puà fare solidarietàin modo concreto e spontaneo come nel caso di questo parrucchiere di Paliano.

Giancarlo Flavi

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Close
Sostieni il nostro portale

Le notizie di Roma e provincia e Frosinone e provincia