MENU
volantino 21_15 DEF con loghi-01 compressa

Carpineto romano, ArteLive Project 2015. Torna in Provincia l’arte a 360°

giugno 19, 2015 • Carpineto, Cultura e Spettacolo, MONTI LEPINI

A distanza di due anni tornano in Provincia di Roma gli appuntamenti con il festival multidisciplinare che anche in questa occasione coinvolge i borghi storici di Roviano, Carpineto Romano e Tolfa per 3 appuntamenti unici  tra musica, arte contemporanea, performance di teatro, danza, circo e live painting.

ArteLive Project 2015 è arte e spettacolo di qualità a 360°, un evento unico che anima la Provincia di Roma in questo mese di giugno.

ArteLive Project coinvolge tre importanti centri storici: Carpineto Romano, Roviano e Tolfa, e proprio da quest’ultima è partito il tour il 13 giugno Presso la Villa Comunale, tour che proseguirà il 20 giugno dalle 21,00 presso Villa Marilena di Carpineto Romano, e il 21 giugno al Palazzo Brancaccio di Roviano, dove dalle 19,00 saranno aperti stand enogastronomici e dalle ore 21 inizierà lo spettacolo vero e proprio, con musica, performance e arte a 360°.

 

ArteLive Project è un progetto ideato dall’Associazione Culturale ARTmosfera, giunto alla sua sesta edizione e realizzato grazie al contributo della Regione Lazio – Assessorato alla Culturale e alle Politiche Giovanili con la direzione artistica delle ScuderieMArteLive (www.scuderiemartelive.it).

 

Sarà la multidisciplinarietà a fare da padrona durante le  serate che vedranno alternarsi e fondersi musica, teatro, danza, arte circense, live painting, reading e tanto altro.

 

Tra gli artisti in programma per le arti visive, le performance di live painting di Milena Scardigno, Cristiano Quagliozzi e Sigrid Herler; per l’arte circense gli spettacoli di Andrea Corridoni, Irene Croce e Fokoloko mentre in concerto Giacomo Toni, Duo Bucolico, Odiens e Gianluca Secco.

 

Partner attivi dell’iniziativa le amministrazioni comunali e le realtà associative locali come le Comunità Giovanili.

Info: www.associazioneartmosfera.it

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »