MENU
FOTO 6

Antonio Nasca ad Anteprima Roma Sposa 2015 la magia della musica in silenzio

settembre 29, 2014 • Cultura e Spettacolo, ROMA

Il Wedding Music Planner Antonio Nasca, volto di La Sposa Tv nel seguitissimo programma“Wedding House” e protagonista in una delle ultime puntate di, “Matrimonio all’Italiana” condotto da Enza Ruggiero, sarà presente con il suo brand La Semicroma® alla manifestazione ANTEPRIMA ROMA SPOSA 2015, dal 2 al 5 Ottobreall’interno del Palazzo dei Congressi di Roma.

Noto al grande pubblico per i suoi preziosi consigli musicali, il Maestro Antonio Nasca offre una serie di servizi per rendere l’atmosfera del grande giorno assolutamente indimenticabile. Quest’anno, grandi novità hi-tech in casa de La Semicroma, con la join venture appena siglata insieme a Silent System®, prima società italiana per il noleggio di sistemi audio concuffie wireless per eventi.

Novità assoluta nell’universo del wedding, il sistema di cuffie wireless amplifica le esperienze in una infinita gamma di percorsi sensoriali, quei “colori musicali” così definiti dal Maestro Nasca, in grado di rendere indelebile un evento. Soluzioni pensate per arricchire l’offerta musicale e per non rinunciare alla propria colonna sonora anche dove è necessario rispettare il silenzio.

La Semicroma di Antonio Nasca dimostra così di essere sempre un passo avanti. Non solo musica dal vivo eseguita dai migliori musicisti, con generi ed ensemble pensati per ogni occasione, ma anche un’infinita selezione di brani e atmosfere per coronare un magico sogno nel rispetto della sacralità dei luoghi. Insieme all’inseparabile partner di sempre, Jay Studio®, e alla strumentazione hi-tech firmata Silent System®, nasce così un nuovo servizio per fare ancora una volta la differenza. Una squadra di professionisti dotati di strumenti d’eccezione sono pronti ad esaudire desideri, perché Antonio Nasca sa bene che ogni sogno necessita di una colonna sonora.

Antonio Nasca, insieme al suo team di collaboratori, sarà presente nello stand e a disposizione di chiunque vorrà richiedere una consulenza personalizzata, per scegliere la musica più adatta a regalare emozioni.

FOTO 6

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »