MENU

Soci ACI Frosinone, “In vino veritas” degustazione di vini al Bar Celani

novembre 8, 2013 • Agricoltura, CASILINA, CIOCIARIA, Frosinone, Tematiche

Primo appuntamento giovedì 14 dalle 18,30 alle 21,30 presso la storica Enoteca Via Aldo Moro 401

L’Automobile Club Frosinone continua l’azione di arricchimento dell’offerta riservata ai propri associati, ormai più di 11 mila nella sola provincia di Frosinone, e lancia una serie di eventi dedicati ai Soci per vivere meglio il proprio tempo libero.

Si comincia giovedì 14 novembre, con la degustazione dei vini de “La Cantina di Montalcino e le declinazioni dei suoi Sangiovese”, presso lo storico Bar Celani nella popolatissima via Aldo Moro a Frosinone.

Per i Soci ACI uno sconto del 20% su tutti i  vini oggetto della degustazione.

A stretto giro di boa altri eventi con promozioni dedicate; il prossimo è previsto per il ponte dell’Immacolata, con una sorpresa riservata agli amanti del benessere psicofisico e delle Spa!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, si possono seguire il sito ufficiale dell’AC Frosinone, www.frosinone.aci.it e la pagina Facebook “Automobile Club Frosinone”.

La Cantina di Montalcino si trova nel Comune omonimo a circa 35 km da Siena, proprio davanti al poggio del piccolo borgo senese, immersa tra prati, ulivi e gli splendidi vigneti della Val di Cava, lungo lo straordinario percorso dell’Eroica.

Da oltre 40 anni è l’unica realtà cooperativa vitivinicola della zona e conta circa 100 piccole aziende agricole con 160 ettari di vigneti a prevalente produzione del vitigno locale per eccellenza, il sangiovese.  L’azienda è stata recentemente ristrutturata, con un progetto architettonico moderno ma in armonia con le colline ilcinesi, con l’idea di produrre vino nel rispetto dell’ambiente e della  tradizione. Le loro procedure sono conosciute per l’alto standard di qualità, per la sicurezza sul lavoro e per il comparto  igienico  alimentare.  Per dettagli: http://www.celanienoteca.it

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »